Oltre #40 anni di esperienza nel settore del riscaldamento e della climatizzazione.
GIUSEPPE PORTESAN
La storia di CalorClima nasce quando Giuseppe, un giovane Rodigino, nel 1978 avvia la sua attività di artigiano svolgendo i primi lavori come idraulico. Da subito si interessa anche al mondo delle caldaie per soddisfare le esigenze dei suoi clienti, soprattutto durante l’inverno, periodo in cui bisogna dedicare maggiore attenzione alla cura e alla manutenzione degli impianti di riscaldamento.
Mentre affinava le tecniche e ampliava le sue competenze nel settore termoidraulico, il nome di Giuseppe Portesan era già conosciuto in tutta Rovigo e nei comuni vicini, erano arrivati i primi collaboratori e assieme a loro il momento giusto per investire e dare una struttura e un metodo al gruppo che si era creato. Nasce così CalorClima di Portesan Giuseppe.
Oggi qui a CalorClima siamo un team di 14 professionisti fra tecnici esterni e impiegati amministrativi, offriamo un servizio di assistenza tecnica autorizzata per i principali marchi in commercio nel settore della climatizzazione invernale ed estiva.
La volontà che ci accompagna durante tutte le nostre attività è mettere al primo posto le persone e le aziende che si affidano a noi. Ci aggiorniamo continuamente sugli sviluppi normativi e sulle novità di settore. Siamo impegnati a garantire interventi rapidi e puntuali e grande precisione nella gestione dei libretti d’impianto che devono essere in linea con le direttive del catasto regionale. Ci impegniamo nell’offrire solo ricambi originali, quelli che garantiscono ai nostri clienti di essere sempre tutelati e di ottenere le migliori prestazioni dai prodotti che hanno acquistato.
Il legame con il nostro territorio ci accompagna da sempre e per questo dal 2014 sosteniamo orgogliosamente il gruppo ciclistico di Castelguglielmo che da anni organizza e partecipa a cicloraduni sia agonistici che amatoriali e si impegna a far amare a tutti la bicicletta accompagnandoci in uscite lungo itinerari nuovi e conosciuti per ammirare e scoprire i paesaggi polesani.